Ciao a tutti!
Vi invito a visitare alla nuova sezione rinominata
"L'Associazione: notizie, foto, informazioni e tanto altro.." il file
"CALENDARIO PROVVISORIO" dove troverete tutte le date e gli orari di ogni iniziativa; quest'ultimo sarà continuamente aggiornato quindi tenetelo sempre d'occhio!!!
Riguardo alle future iniziative, vi ricordo che
mercoledì 29 ottobre tutti i ragazzi dell'Associazione si incontreranno con il gruppo "Giovani Milaico" presso Casa Zanatta a Musano di Trevignano alle ore
20:30. Ognuno porti qualcosa da condividere insieme:

dolci, torte salate o bibite..
Questo gruppo fantastico, che abbiamo avuto il piacere di conoscere io, Enrico e Marco - IN ANTEPRIMA - è composta da giovani dai 17 ai 30 anni circa che hanno espresso il desiderio di condividere momenti insieme a noi per scambiarsi idee, esperienze vissute ma soprattutto per conoscere meglio la relatà della nostra Associazione!
Vi assicuro che è un gruppo davvero molto simpatico e sono convinta sarà davvero un'esperienza positiva per tutti noi!! Per chi vuole sapere di più.. cerchi nel nostro sito.. troverà un link interessante...
Ragazzi, mi raccomando, siate tutti presenti mercoledì 29 ottobre alle ore 20:30 presso Casa Zanatta (si lo so che l'ho ripetuto!!
).
Messaggio per Grazia e Cristina: per favore quando avete la possibilità decidete un orario e un sito di ritrovo dalle vostre parti per la pizza del 17. Noi poi di conseguenza organizzeremo ritrovo probabilmente sulla Feltrina presso Centro Billa a Cornuda.
Messaggio per Michele-missile: mi dispiace tanto tu sia impegnato ogni mercoledì, ma ti invito a portare il tuo amico alla nostra serata del 29, più siamo e meglio è!!!!
Messaggio per Gianluca: controlla sul CALENDARIO PROVVISORIO e troverai tutte le date e gli orari per le attività. Per quanto riguarda le serate di discussione con le due psicologhe (io e la Erika), ti anticipo che stasere ci incontriamo per definire il percorso...