Oggi é dom set 05, 2010 4:18 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
NEWS DEL SITO 
Autore Messaggio

Messaggio NEWS DEL SITO
Immagine

In questa parte del forum saranno indicate tutte le novità del sito... così vi fate subito un'idea di cosa c'è di nuovo!

1. Nella sezione CHI SIAMO sono state aggiunte due foto della cena del 30 aprile 2008...

2. E' attivo il servizio RSS (vedi logo più sotto): si può accedervi direttamente dal sito per visualizzare un feed che include i contenuti aggiornati di frequente. Quando si sottoscrive un feed, questo viene aggiunto all'elenco dei feed comuni. Le informazioni aggiornate del feed vengono scaricate automaticamente nel computer e possono essere visualizzate in Internet Explorer e in altri programmi.
Immagine

3. Nella sezione LE NOSTRE STORIE è possibile inserire le storie di chiunque abbia piacere raccontare la propria esperienza. Non vi diamo alcuna limitazione, potete davvero scrivere tutto ciò che avete bisogno di condividere con tutti. Inviate il materiale a dorianabinotto@virgilio.it

Doriana

Ultima modifica di Doriana su sab mag 02, 2009 11:14 am, modificato 1 volte in totale.

ven giu 13, 2008 9:57 am
Profilo

Messaggio Per chi non riesce ad effettuare il Login
Messaggio per i nuovi iscritti:

Nell'argomento del forum "Un saluto ai nuovi iscritti" ho scritto le indicazioni necessarie per effettuare correttamente il Login nel caso in cui esca la scritta "Fatal Error".

mer lug 09, 2008 10:17 am
Profilo

Messaggio NOTIZIE DALLA REGIONE
Contributi per eliminazione barriere architettoniche

Scade entro 60 giorni dal 04/07/2008 il termine per presentare istanza al
Sindaco del Comune competente con l’indicazione delle opere da realizzare
e dei beni da acquistare, nonché della relativa spesa. Nel sito troverete la "Domanda di concessione di contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche, ai sensi della L.R. n° 16 del 12 luglio 2007".
-Bur n. 55 del 04/07/2008-
http://bur.regione.veneto.it/BurvServic ... ?id=207357

mer lug 09, 2008 11:01 am
Profilo

Messaggio NUOVE FOTO E NUOVO ARTICOLO NEL SITO
Ciao a tutti,
vi comunico che nella sezione "Le Nostre Storie" troverete le foto dell'ultima pizza, mentre nella sezione "NEWS" ho pubblicato un articolo apparso sul Gazzettino il 5 luglio 2008 che menziona la nostra Associazione.

Doriana

mer lug 09, 2008 9:52 pm
Profilo

Messaggio DIARIO DI BORDO
Nella sezione "Le cerebrolesioni acquisite" troverete un'implementazione con alcuni articoli del Diario di Bordo (http://www.gracer.it) nonchè la descrivzione del progetto cui lo stesso fa riferimento.

Doriana

mer lug 16, 2008 2:38 pm
Profilo

Messaggio NUOVI CONVEGNI
Nella sezione "Sicurezza, Prevenzione..." sono stati inseriti due CONVEGNI. Uno a settembre 2008 a Caerano di San Marco e uno a ottobre 2008 a Vicenza.
Ad entrambi partecipaerà la nostra Presidente Valeria Gazzola in rappresentanza della nostra Associazione.

Un caro saluto a tutti

Doriana

ven lug 18, 2008 1:15 pm
Profilo

Messaggio Re: NEWS DEL SITO
Buongiorno a tutti.

Rientrati dalla pausa estiva simo pronti a ripartire..
Ci sono parecchi nuovi iscritti che ho trovato in "lista di attesa".. ovvero iscritti che non avevano completato l'iscrizione cliccando sul link che viene inviato via mail appena si conclude la registrazione.

Per coloro che mi hanno contattato.. e anche per gli altri, ho provveduto alla conferma della registrazione quindi ora dovreste poter accedere al sito e anche al forum.

Vi anticipo che il 24 settembre alle ore 20.40 ci sarà il prossimo incontro aperto a tutti.
Per chi non conoscesse dove si trova "Casa Zanatta", nel sito inserirò una cartina che vi indica il punto preciso dopo la rotonda di Musano di Trevignano.

Un caro saluto,

Doriana

mar set 16, 2008 10:41 am
Profilo

Immagine

Ciao a tutti!

Vi invito a visitare alla nuova sezione rinominata "L'Associazione: notizie, foto, informazioni e tanto altro.." il file "CALENDARIO PROVVISORIO" dove troverete tutte le date e gli orari di ogni iniziativa; quest'ultimo sarà continuamente aggiornato quindi tenetelo sempre d'occhio!!!

Riguardo alle future iniziative, vi ricordo che mercoledì 29 ottobre tutti i ragazzi dell'Associazione si incontreranno con il gruppo "Giovani Milaico" presso Casa Zanatta a Musano di Trevignano alle ore 20:30. Ognuno porti qualcosa da condividere insieme: :? dolci, torte salate o bibite..

Questo gruppo fantastico, che abbiamo avuto il piacere di conoscere io, Enrico e Marco - IN ANTEPRIMA - è composta da giovani dai 17 ai 30 anni circa che hanno espresso il desiderio di condividere momenti insieme a noi per scambiarsi idee, esperienze vissute ma soprattutto per conoscere meglio la relatà della nostra Associazione!

Vi assicuro che è un gruppo davvero molto simpatico e sono convinta sarà davvero un'esperienza positiva per tutti noi!! Per chi vuole sapere di più.. cerchi nel nostro sito.. troverà un link interessante... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi, mi raccomando, siate tutti presenti mercoledì 29 ottobre alle ore 20:30 presso Casa Zanatta (si lo so che l'ho ripetuto!! :mrgreen: ).

Immagine

Messaggio per Grazia e Cristina: per favore quando avete la possibilità decidete un orario e un sito di ritrovo dalle vostre parti per la pizza del 17. Noi poi di conseguenza organizzeremo ritrovo probabilmente sulla Feltrina presso Centro Billa a Cornuda.

Messaggio per Michele-missile: mi dispiace tanto tu sia impegnato ogni mercoledì, ma ti invito a portare il tuo amico alla nostra serata del 29, più siamo e meglio è!!!!

Messaggio per Gianluca: controlla sul CALENDARIO PROVVISORIO e troverai tutte le date e gli orari per le attività. Per quanto riguarda le serate di discussione con le due psicologhe (io e la Erika), ti anticipo che stasere ci incontriamo per definire il percorso...

ven ott 03, 2008 8:11 pm
Profilo

Buongiorno a tutti! :D

Ecco le novità del sito:

Sulla sezione "Calendario attività, Notizie,..." è stato aggionato il calendario ed è stato introdotto un articolo della Presidnete che da informazioni rispetto alla Fiera dei Cavalli a Verona.

Sulla sezione "Convegni, congressi,.." è stato inserito il volantino del Corso di Formazione organizzato dall'Associazione Daccapo di Padova. Per maggiori informazioni sul corso vi invito a cliccare sul http://www.daccapo.org

Un caro saluto a tutti

Doriana

dom ott 19, 2008 1:35 pm
Profilo

Messaggio Invio Diario di Bordo
abbiamo come da accordo trovato tutti i file relativi al diario di bordo. Se ci dai una e-mail per poterti mandare gli allegati, visto che tramite il forum i .txt non si possono mandare.

lun ott 20, 2008 2:36 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’é in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite